L’importanza degli sport (e delle attività) all’aperto e al chiuso non può essere sopravvalutata. Con l’avvento di smartphone, tablet, computer portatili, ecc, siamo diventati una società più sedentaria che mai. Si potrebbe obiettare che i nostri corpi stanno diventando troppo pigri anche per andare all’aperto o fare qualcosa di fisicamente impegnativo; è solo più facile stare davanti alla TV a giocare ai videogiochi o a guardare Netflix tutto il giorno. Questo può portare ad essere fuori forma e malsano per molti adulti e bambini. Fortunatamente ci sono alcuni modi semplici per aumentare i vostri livelli di attività fisica senza che qualcun altro vi dica quali esercizi dovete fare ogni giorno! Sia durante la pausa pranzo al lavoro, mentre aspettate un appuntamento con il vostro medico.Gli sport e le attività all’aperto possono anche essere ottimi per la salute mentale di un individuo. È stato dimostrato che fare attività all’aperto con amici o familiari porta a sentimenti più positivi, mentre quelle al chiuso danno solo livelli di felicità unidimensionali (emozioni positive). Questo perché viviamo in un mondo in cui siamo costantemente bombardati da cose come i siti di social media e la tecnologia progettata per farci sentire soli. Se vuoi vedere qualcuno sorridere da orecchio a orecchio, portalo fuori dopo la scuola!

Benefici: Gli sport e le attività all’aperto aiutano ad aumentare i livelli di attività fisica e la salute mentale

I benefici di essere attivi all’aperto non possono essere sottovalutati. Si potrebbe obiettare che i nostri corpi stanno diventando troppo pigri perché sono abituati a stare seduti tutto il giorno. Questo può portare ad essere fuori forma e malsano. Fortunatamente, ci sono alcuni modi semplici per aumentare i vostri livelli di attività fisica senza che qualcun altro vi dica quali esercizi dovete fare ogni giorno! Lo sport e le attività all’aperto possono anche essere ottimi per la salute mentale di un individuo. È stato dimostrato che fare attività all’aperto con gli amici o la famiglia porta a sentimenti più positivi, mentre le attività al chiuso ci danno solo livelli unidimensionali di felicità (emozioni positive). Questo perché viviamo in un mondo in cui siamo costantemente bombardati da cose come i siti di social media e la tecnologia progettata ci fanno sentire soli. Se volete vedere qualcuno sorridere da orecchio a orecchio, portatelo fuori dopo la scuola!

Leggi tutte le recensioni di Criticalmass.it per la scelta di tutti gli accessori per l’attività indoor e outdoor, come monopattini elettrici per bambini, bici e tanto altro!

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Copyright© 2021, All Rights Reserved