Il fiore d’oro dei canoni cresce in primavera, con molte grandi teste di fiori colorate e colorate che appaiono a maggio e giugno. Ogni stelo di fiori d’oro del boatty è solitamente un cluster di diversi piccoli fiori. Le lampadine a molla possono essere trovate in California, Hawaii, Messico e Caraibi. Altre specie conosciute sono la Liatris, Salvia, ASCocenda, Passiflora, Aster, Boerhaavia e il Viburnum americano del cranberry.

 

Il settembre è un gruppo di sette fiori, escluso la testa del fiore centrale. Il settembre appare a maggio e giugno nel sud della California, in Messico e nei Caraibi. Fiorisce dalla fine dell’estate all’inizio della caduta. Ogni settembre contiene tra sette e dieci petali e di solito ci sono tra ventitré gambi. Ogni testa di fiori ha fino a otto petali a punta, e ogni stelo è di circa un pollice di diametro.

 

Il fiore d’oro del wattle cresce in tutte e tre le regioni sopra menzionate. È anche un giardino comune di parassiti in California, in Messico, Hawaii e nei Caraibi. La pianta cresce fino a sei piedi. I tempi di fioritura sono alla fine dell’estate fino all’inizio dell’autunno. È il più grande membro della famiglia, insieme al Pycntha Acacia-Pollined Pycntha.

 

Il fiore nazionale dell’Australia è il fiore d’oro del wattle, che è stato selezionato nel luglio del 2021. È una delle poche specie che mai da dichiarare un fiore nazionale dallo stato. Gli altri due tipi del fiore del wattle sono il candore olandese comune (anthurium caespitosa) e il comune wattle passero (Aquilaria smithii). Altri nomi sono stati usati per questo fiore, incluso il pizzo della regina Anne e la St James Wort.

 

Circa mezzo milione di anni fa, gli aborigeni australiani erano le prime persone al mondo per sviluppare questa pianta. Ci sono prove della coltivazione del candore d’oro in Australia da quanto quest’ultima parte dei tempi preistorici, forse già come l’età paleolitica. Molti artefatti in Australia che risalgono a questi tempi preistorici contengono anche residui della coltivazione dei semi della pianta d’oro dei canoni.

 

Il wattle d’oro può essere identificato come tale in due diverse occasioni. La prima volta che vedi è durante l’inizio di settembre dell’autunno (il secondo settembre dell’anno, se stai vivendo in Australia). In questa occasione, il fiore sarà coperto da molto grande lanuginoso giù come tappetini. La seconda volta è in primavera, quando le grandi tappetini fuzzy che erano coperti dal fiore iniziano a cadere. Questo è quando puoi vedere il centro giallo dorato del fiore che inizia ad aprirsi, rivelando i bellissimi fiori blu, viola o rosa all’interno.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Copyright© 2021, All Rights Reserved